Dropshipping

Il modo più semplice di guadagnare online.


Scopri di più
 

Sincronizzazione

dati sempre allineati con il magazzino, i dropshipper ed il tuo negozio online.


Scopri di più
 

Fordrops ®

Fornisci i tuoi prodotti, aumenta visibilità e vendite.


Scopri di più
 

E-commerce

il tuo store online in pochi click.


Scopri di più

Condizioni di utilizzo

La WMH (Web Market Home) Srl opera nell’ambito del commercio on line mediante la fornitura di servizi di intermediazione e sviluppo commerciale nonché nel settore informatico quale produttrice di applicazioni web per la vendita online ed è proprietaria dell’applicativo web “Sincreo”.


L’applicativo web Sincreo.it è un’applicazione, di esclusiva proprietà della WMH, utilizzabile mediante Internet, che permette di interagire con diversi portali al fine di vendere e/o acquistare prodotti e/o servizi online.

La WMH, nell’ambito del suo portale, www.sincreo.it rende disponibile agli utenti, gratuitamente e/o verso corrispettivo, una serie di servizi ivi indicati e descritti tra cui l’acquisto di beni direttamente dal Fornitore.


Si accede ai servizi del Portale mediante la corretta esecuzione delle varie fasi della procedura di registrazione.

I servizi sono attivabili dal Rivenditore e dal Fornitore mediante singole opzioni di scelta visualizzate all’interno delle aree appositamente riservate.


Il Rivenditore ed il Fornitore potranno in ogni momento correggere e/o modificare i propri dati seguendo le istruzioni presenti nella “sezione account” alla “voce profili”.

Il Rivenditore ed il Fornitore concludono “accordi contrattuali” con la WMH volti a regolare i termini e le condizioni di utilizzo dei servizi disponibili sul Portale.


ACCORDO CONTRATTUALE TRA LA WMH ED IL RIVENDITORE: il contratto “principale” o “base” di “Dropshipping” tra il Rivenditore e la WMH si conclude mediante l'accettazione delle disposizioni contenute nell’ “accordo contrattuale” nonché nel regolamento di vendita e nell’informativa al trattamento dei dati personali: tali documenti saranno visualizzati in successione sul monitor del computer connesso ed il Rivenditore, eseguite correttamente le fasi di registrazione, accetta online i rispettivi form precompilati.

Intervenuta la conclusione del contratto di Dropshipping, i contratti telematici “Aggiuntivi” si concludono in seguito all’effettuazione del pagamento del corrispettivo che risulterà indicato nell’ordine eseguito dallo stesso Rivenditore.

In caso di omesso pagamento i contratti telematici si considerano non conclusi.


ACCORDO CONTRATTUALE TRA LA WMH ED IL FORNITORE: il citato contratto si conclude mediante l'accettazione delle disposizioni contenute nell’ “accordo contrattuale” nonché nel regolamento di vendita e nell’informativa al trattamento dei dati personali: tali documenti saranno visualizzati in successione sul monitor del computer connesso ed il Rivenditore, eseguite correttamente le fasi di registrazione, accetta online i rispettivi form precompilati.


REGOLAMENTO VENDITE: in merito alla regolamentazione dei rapporti tra il Fornitore ed il Rivenditore, la WMH ha predisposto un proprio regolamento valido per tutti gli operatori commerciali presenti sul sito, che siano rivenditori o fornitori.

Il Regolamento vendite ha lo scopo di: fornire pari opportunità a tutti i rivenditori, tutelare entrambe le categorie di operatori commerciali e garantire la certezza ed efficienza nelle procedure di vendita/acquisto, nel rispetto delle disposizioni normative, generali e di settore, nonché dei diritti dei soggetti interessati alle transazioni commerciali.

Il Regolamento vendite, da intendersi vincolante per tutti gli utenti del Portale, e gli accordi contrattuali stipulati con il Rivenditore ed il Fornitore sono tra loro collegati in quanto tendono a conseguire una funzione unitaria.


Gli accordi contrattuali ed il Regolamento vendite sono messi a disposizione degli utenti in modo da consentirne la memorizzazione e la riproduzione.

I contratti conclusi saranno archiviati in formato PDF sui server in uso della WMH, per il tempo necessario all’esecuzione degli stessi e, comunque, nei termini di legge, e visionabili dal Rivenditore e dal Fornitore sul Portale nella sezione “Area Legale” del rispettivo account.

All'atto della conclusione dei contratti il relativo file PDF verrà inviato tramite PEC all'indirizzo e-mail fornito in fase di registrazione.


Il rapporto tra il Rivenditore ed il cliente finale resta disciplinato dalle disposizioni del codice civile, dal D.Lgs. n. 206/05 e successive modifiche ed integrazioni nonché dal D.Lgs. n. 70/2003.

Restano, in particolare, disciplinate dalla normativa vigente le ipotesi di esonero dalla responsabilità nei confronti del danneggiato nonché la prescrizione e la decadenza dei diritti del consumatore. Il Rivenditore si impegna a fornire al cliente finale tutte le informazioni indicate nelle citate norme.


Tutti gli utenti del Portale ed i destinatari dei servizi telematici si impegnano ad osservare le disposizioni normative qui sopra richiamate nonché il D.Lgs. n. 196/2003.

I dati personali oggetto delle transazioni commerciali e derivanti dall’utilizzazione dei servizi saranno custoditi e controllati anche in relazione alle conoscenze acquisite in base al progresso tecnologico, alla natura dei dati ed alle specifiche caratteristiche del trattamento, in modo da ridurre al minimo, mediante l'adozione (da parte tutti gli operatori commerciali, utenti del Portale e destinatari dei servizi telematici) di idonee e preventive misure di sicurezza, i rischi di distruzione o perdita, anche accidentale, dei dati stessi, di accesso non autorizzato o di trattamento non consentito o non conforme alle finalità della raccolta.



La lingua a disposizione degli utenti per la conclusione del contratto è l’italiano.

Il Servizio Clienti (“help desk”) è in grado di comunicare con gli utenti nella medesima lingua.


Le parti si obbligano espressamente ad esperire, per ogni e qualsiasi controversia dovesse insorgere per effetto dell’applicazione, interpretazione, validità, efficacia, esecuzione e risoluzione dei contratti conclusi con la WMH, prima di iniziare qualsivoglia procedimento arbitrale o giurisdizionale, un tentativo di conciliazione ai sensi del D.Lgs. 28/2010 e successive modificazioni ed integrazioni, secondo il regolamento di conciliazione di un Organismo iscritto presso il Ministero di Grazia e Giustizia e, in ogni caso, le procedure di conciliazione previste dalla legge.

Il pagamento viene eseguito tramite il sistema “PayPal” o altri sistemi di pagamento successivamente introdotti nel Portale.

Con il pagamento mediante “PayPal”, il cliente sarà reindirizzato sul sito www.paypal.it dove eseguirà il pagamento dei prodotti in base alla procedura prevista e disciplinata da “PayPal” ed ai termini e alle condizioni di contratto convenute dall’utente con “PayPal”.

I dati inseriti sul sito di “PayPal” saranno trattati direttamente dalla stessa e non saranno trasmessi o condivisi con la WMH la quale non è quindi in grado di conoscere e non memorizza in alcun modo i dati della carta di credito collegata al conto “PayPal” dell’utente ovvero i dati di qualsiasi altro strumento di pagamento connesso con tale conto.


Nel caso di pagamento mediante “PayPal”, l’importo totale dovuto sarà addebitato da “PayPal” all’utente nei tempi contrattualmente previsti.

In caso di risoluzione del contratto di acquisto e in ogni altro caso di rimborso, a qualsiasi titolo, l’importo del rimborso sarà accreditato tramite il sistema “PayPal”.

I tempi di riaccredito sullo strumento di pagamento dipendono esclusivamente da “PayPal” e dal sistema bancario.

Una volta disposto l’ordine di accredito a favore di tale conto, WMH non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali ritardi od omissioni nell’accredito all’utente dell’importo di rimborso, per contestare i quali l’utente dovrà rivolgersi direttamente a “PayPal.”

Monetizzando
LaStampa